Il torneo di carte di Burraco ritorna dopo 3 anni!
Siamo lieti di comunicare che, in collaborazione con il Burraco Club Morbegno, il giorno venerdì 18 novembre si svolgerà la settima edizione del torneo autunnale con scopo benefico in favore della Croce Rossa Sezione di Morbegno a sostegno dei progetti socio assistenziali.

La serata si svolgerà al Ri-Circolo di via Beato Andrea 16, l’iscrizione delle coppie è obbligatoria entro il 16 novembre.

Ci saranno due tipologie di iscrizione: cena + gara (€ 20) oppure solo gara (€ 10).
Verranno premiate le prime 3 coppie classificate, il torneo si svolgerà a coppia fissa.
Un ringraziamento particolare al Ri-Circolo per mettere a disposizione la location, ai volontari della Pro Loco che seguiranno il servizio cena e la gestione della serata, al Burraco Club ed a Dino Bezzi per la conduzione e per la direzione della gara, alla Croce Rossa di Morbegno per supportare l’iniziativa ed agli sponsor ed alle attività commerciali che hanno deciso di sostenere l’iniziativa.L’appuntamento è per venerdì 18 novembre!

Info e prenotazioni:
Burraco Club Morbegno al 3469660975
Pro Loco Morbegno al 3515817328
Regolamenti e classifiche su www.prolocomorbegno.it